Imperia. «Saluto con soddisfazione la vittoria in Liguria del centrodestra e di Giovanni Toti, a testimonianza che buon governo e coerenza sono valori premiati dagli elettori con grande entusiasmo.
Forza Italia si dimostra una componente essenziale di questo centrodestra vincente anche in Liguria, dove grazie alla maturità dei moderati e dei dirigenti regionali si è costruito un laboratorio con una nuova aggregazione di chi si riconosce nei valori europeisti, garantisti, liberali che da oltre 25 anni porta avanti il presidente Silvio Berlusconi.
Il risultato ottenuto dalla lista di Forza Italia in provincia di Imperia riconosce quanto sia giusto questo cammino, le percentuali a doppia cifra a cominciare dal comune di Imperia a quelle di altri centri della provincia ottenuti di Forza Italia, indicano che il sentiero da percorrere sia quello di un allargamento del perimetro dei moderati. Un ringraziamento va dunque a chi, da Claudio Scajola a Carlo Bagnasco, hanno consentito il raggiungimento di questo risultato che deve farci guardare con rinnovato entusiasmo al prossimo futuro». Così, in una nota, il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, Giorgio Mulé.
leggi anche

Il “derby” di Imperia va Marco Scajola: Sappa non porta la sua competenza in consiglio regionale

Chiappori non è profeta in patria, anche nel Golfo dianese primeggiano Toti e “Cambiamo”

Voto a Ponente, a Ventimiglia trionfa la Lega ma è Ioculano (Pd) il candidato con più preferenze

Regionali 2020, Marco Scajola guida la classifica dei candidati consiglieri più votati in provincia di Imperia

Forza Italia-Polis, il commento del sindaco Claudio Scajola: «Abbiamo contribuito alla vittoria di Toti»

Toti confermato governatore della Liguria, De Michelis (Confagricoltura): «Ci congratuliamo per il risultato ottenuto»

commenta