Quantcast

Regionali 2020, endorsement di Fabrizio Gramondo per Luigi Sappa

«Penso che il suo impegno e la sua capacità di ascolto possano essere una grande risorsa per il nostro territorio in tutti i settori»

Imperia. Fabrizio Gramondo, 58 anni, chirurgo vascolare in servizio all’ospedale di Imperia, membro del Consiglio di indirizzo della Fondazione Carige, già Consigliere provinciale e Presidente dell’Imperia Calcio, si schiera apertamente con convinzione a sostegno della candidatura di Luigi Sappa al Consiglio regionale, nella lista Forza Italia-Polis.

«Ho avuto il privilegio e il piacere di condividere con Ginetto Sappa dieci anni di esperienza amministrativa, in alterne vicende e questo mi ha permesso di apprezzarne le grandi qualità umane ed amministrative. L’equilibrio, il rigore e la conoscenza delle cose.

Alle prossime elezioni regionali voto pertanto convintamente Luigi Sappa, perché penso che il suo impegno e la sua capacità di ascolto possano essere una grande risorsa per il nostro territorio in tutti i settori, non ultimo quello della Sanità, stravolto nella sua interezza. Ritengo che la competenza di Sappa non possa che essere una grande risorsa per la futura Amministrazione regionale» – spiega Fabrizio Gramondo.