Quantcast

Regionali 2020, Bellini e Ruffini: «Ottimo risultato per Fratelli d’Italia nei 10 comuni del circolo “Golfo delle Torri”»

«I nostri complimenti a Gianni Berrino, riconfermato meritatamente in Regione con moltissime preferenze»

San Lorenzo al Mare. Liguria, elezioni regionali, ottimo risultato per Fratelli d’Italia nei 10 comuni del circolo FDI “Golfo delle Torri”, soddisfatti il presidente Lorenza Bellini e il segretario Franco Ruffini che dichiarano: «Abbiamo raggiunto percentuali molto alte nei 10 comuni del nostro comprensorio, come il 15,9% a San Lorenzo e il 17,84% a Santo Stefano. Siamo molto contenti del risultato, in particolar modo per San Lorenzo al mare dove FDI è stato il secondo partito più votato in assoluto. I nostri complimenti a Gianni Berrino, riconfermato meritatamente in Regione con moltissime preferenze.

Gianni ha fatto un ottimo lavoro in questi 5 anni e gli elettori lo hanno premiato con un grande consenso affinché possa continuare nel suo secondo mandato. Grazie a tutti coloro che hanno scelto di votare per Fratelli d’Italia, partito che continua a crescere in tutte le regioni, e grazie a tutti i candidati per il grande impegno profuso».