Info utile

Poste, cinque uffici imperiesi tornano all’orario pre-covid

Bordighera riapre il pomeriggio; aperti sei giorni Piani di Borghetto, Imperia 3 e Sanremo 5 Borgomaro torna su 5 giorni

riviera24 - Poste Italiane

Imperia. Poste Italiane comunica che da lunedì 21 settembre tornerà il consueto orario in cinque sedi imperiesi: Bordighera in via Generale Biamonti, 11, riattiverà il turno pomerdiano dalle 8,20 alle 19,05 da lunedì a venerdì e il sabato fino alle 12,35; Imperia 3 in via dei Pescatori, Sanremo 5 in via Dante e Piani di Borghetto in via Aurelia, tornano ad essere disponibili per la cittadinanza dal lunedì al venerdì, con orario 8,20 – 13,35 e il sabato fino alle 12,35. Stessi orari anche per Borgomaro, in via Guglieri, che torna ai 5 giorni di apertura, giovedì escluso.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Più informazioni
commenta