Quantcast

Perinaldo, il candidato sindaco Agosta incontra Toti e Marco Scajola: «Condivisione, confronto e collaborazione» foto

«Incontro molto interessante durante il quale abbiamo parlato di molti degli aspetti più importanti per il nostro territorio»

Dolceacqua. Su invito del sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola, il candidato sindaco di Perinaldo, Mauro Agosta e alcuni candidati alla carica di consigliere della sua lista Perinaldo 2.0, hanno potuto incontrare e confrontarsi con il governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti, e con l’assessore Marco Scajola.

«E’ stato un incontro molto interessante – dice Agosta – Nel corso del quale abbiamo potuto parlare con le massime cariche del governo ligure di molti degli aspetti più importanti per il nostro territorio, dallo sviluppo delle politiche agricole al ripopolamento dei borghi, dal turismo all’energia sostenibile».

«Condivisione, confronto e collaborazione, i principi sui quali puntiamo – prosegue il candidato sindaco – e che accrescono la nostra convinzione di poter ottenere grandi risultati. Nella speranza di una maggiore attenzione da parte della Regione, abbiamo espresso il nostro pensiero in merito alla assoluta necessità di migliorare i collegamenti e la viabilità stradale con la costa, un elemento indispensabile se si vuole dare un chiaro segnale di vocazione turistica. Si è convenuto che è un progetto irrinunciabile e che avrà bisogno per la realizzazione di tempistiche medio lunghe, ma che allo stesso tempo deve avere una progetto chiaro, omogeneo e ben studiato sul quale poter cominciare a lavorare al più presto».

Questo di Agosta, primo dei numerosi incontri che si terranno sul territorio nel periodo elettorale, «evidenzia la voglia e il desiderio di un gruppo che lavora per il bene del proprio paese e di tutta la comunità» alla quale chiedono fiducia il 20 e il 21 settembre nella cabina elettorale.