Istanze del territorio

Nuovi incontri in Valle Impero per Luigi Sappa, il candidato alla regionali in visita a Chiusanico e Caravonica

«Guardiamo al territorio nel suo complesso, dalle spiagge alle colline, dal mare alle Alpi»

Valle Impero. Proseguono gli incontri nei Comuni di Luigi Sappa, candidato al consiglio regionale per Forza Italia – Polis.

Oggi Sappa, accompagnato dal sindaco di Aurigo e vicepresidente della Provincia, Luigino Dellerba, ha incontrato l’amministrazione comunale di Chiusanico, guidata dal sindaco Gianni Agnese e quella di Caravonica, guidata dal sindaco Fernando Gandolfi.

Spiega Sappa: «Proseguiamo con la politica del dialogo per puntare poi ai fatti concreti. Raccogliere le istanze del territorio, a cominciare da chi il territorio coraggiosamente lo amministra, superando ogni giorno molteplici difficoltà, è il primo passo per poter poi delineare, in Regione, un’azione concreta che sappia rispondere alle aspettative non solo dei sindaci, ma anche dei cittadini e delle imprese».

Conclude Luigi Sappa: «I piccoli Comuni sono la maggior parte e dimenticarli significherebbe danneggiare l’intero Ponente ligure. Oggi non possiamo permetterci di fermarci ognuno ad osservare il proprio campanile, ma dobbiamo ragionare in modo complessivo, sull’intero territorio e sulla totalità delle sue peculiarità: turismo ed enogastronomia si sposano perfettamente, così come le spiagge con le colline e le Alpi. E la Regione potrà e dovrà fare molto per sostenere e promuovere questo meraviglioso lembo di terra. Io ci sarò».

Più informazioni
commenta