La presenza

Luigi Sappa alla tappa di Pontedassio del Raid dedicato alle auto storiche

Sappa è stato accolto dal sindaco Ilvo Calzia con il quale ha affrontato anche alcuni temi legati al suo prossimo impegno in Regione

Pontedassio. Luigi Sappa, candidato al consiglio regionale per Forza Italia-Polis è intervenuto oggi a Pontedassio in occasione del passaggio nel capoluogo della Valle Impero del Raid dedicato alle auto storiche.

Sappa è stato accolto dal sindaco Ilvo Calzia con il quale ha affrontato anche alcuni temi legati al suo prossimo impegno in Regione.

Sottolinea Sappa: «È stata una manifestazione divertente e appassionante che mi ha fatto cogliere una volta di più il grande amore con cui questi collezionisti trattano auto e moto, rispettandone le origini e la storia. Credo che sia una passione sana che consente a tutti di poter godere almeno alla vista di tesori della storia dei motori, che, diversamente sarebbero perduti. Con il sindaco Calzia abbiamo parlato della necessità di sostenere i Comuni dell’entroterra anche per l’organizzazione di eventi soprattutto nel prossimo futuro, che dovrà vedere il rilancio di tutto il nostro territorio».

commenta