L'evento

Luigi Sappa a Villa Nobel lancia la campagna su Sanremo: «Dare voce ai non rassegnati» fotogallery

Invitati sindaci, imprenditori, rappresentanti della società civile, cittadini

Sanremo. Lo splendido scenario di Villa Nobel fa da cornice all’evento organizzato per il candidato di Forza ItaliaPolis Luigi Sappa alle prossime elezioni regionali: un incontro con le categorie economiche, gli amministratori, le forze sociali, i cittadini.

«C’è il confronto su idee e cose da fare, per mettere a fuoco i temi fondamentali per il rilancio e la crescita del nostro Ponente Ligure – ha scritto  l’ex sindaco del capoluogo e presidente della Provincia, sulla sua pagina Facebook – temi che dovranno trovare assolutamente la giusta attenzione nel prossimo consiglio regionale».

«E’ doveroso un incontro a Sanremo, in una bellissima location, innanzitutto per spiegare le motivazioni che mi hanno indotto a candidarmi a consigliere regionale – afferma Luigi Sappa – Noi, il popolo di Polis e tutto il centro destra costituito da moderati, liberali, socialisti, cristiani e quelli che sono contro le forme di giustizialismo becero e contro un’Europa unita, vogliamo dare voce al popolo dei non rassegnati. Noi non siamo rassegnati. Abbiamo la necessità ogni giorno di rivendicare la forza del nostro pensiero per mandare avanti l’Italia. Questa è la forza che mi motiva alla candidatura regionale».

(Notizia in aggiornamento)

commenta