Quantcast

La tappa di beach volley femminile 2×2 a Diano Marina si chiamerà Trofeo Olio Amoretti e Garzano

Prima tappa ufficiale Fipav

Più informazioni su

Diano Marina. Si sta sempre più delineando la prima tappa ufficiale Fipav, categoria serie beach 1, di Diano Marina. Infatti lo sponsor dell’evento sarà Oleificio Amoretti e Gazzano di Imperia, storica ditta olearia del ponente ligure.

L’organizzazione curata dalla Polisportiva Rvs con il patrocinio dell’assessorato allo sport del comune di Diano Marina dovrà sottostare al protocollo Fipav Beach volley.

Infatti tutte le atlete partecipanti dovranno sottoporsi all’esame sierologico per essere ammesse alla tappa entro 7 giorni prima dell’inizio delle gare. Il medico incaricato delle verifiche sarà il dott. MARiAMO MY, che oltre ad essere un conosciuto medico è un appassionato di beach volley.

Le iscrizioni alla manifestazione saranno da eseguirsi presso il portale della Federvolley – Beach volley. La tappa, prima in Italia ad essere stata ufficializzata, che prevede i punti per la classifica assoluta italiana.

Quindi appuntamento il 19 – 20 settembre a Diano Marina all’Arenile Comunale per il Trofeo Olio Amoretti e Garzano 2×2 femminile Beach volley serie Beach 1.

Più informazioni su