La Sanremese è ufficialmente Scuola di Calcio Elite

Il riconoscimento ufficiale è arrivato al termine del percorso svolto nella scorsa stagione, attraverso i vari incontri con la psicologa Katya Iannucci e i tecnici del Centro Federale FIGC
Sanremo. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, la Sanremese Calcio può fregiarsi del titolo di Scuola di Calcio Elite, rilasciato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Il riconoscimento ufficiale è arrivato al termine del percorso svolto nella scorsa stagione, attraverso i vari incontri con la psicologa Katya Iannucci e i tecnici del Centro Federale FIGC, dedicati a genitori ed atleti e volti ad accompagnare passo dopo passo la crescita dei tesserati biancazzurri anche al di fuori del rettangolo di gioco.
Si ricorda che in provincia di Imperia solamente la Sanremese e la Dianese e Golfo hanno ottenuto il titolo di Scuola di Calcio Elite.
La società biancazzurra intende ringraziare, in particolare, Fabio Coccoluto per l’impegno profuso nel portare a compimento questo progetto sportivo ed educativo.