Quantcast

Irriducibili Sanremo: «Al ‘Comunale’ prende il via il tesseramento per la stagione calcistica 2020-2021»

«Chi sottoscriverà la tessera avrà in omaggio un simpatico gadget e la possibilità di usufruire degli sconti sugli abbonamenti della società biancazzurra per tribuna e gradinata relativi alla nuova imminente stagione di serie D»

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo comunicano l’apertura delle iscrizioni al gruppo per la stagione calcistica 2020/2021.

Il tesseramento può essere effettuato al “Museo della Sanremese” presso lo Stadio Comunale nei giorni lunedì e mercoledì dalle 17:15 alle 19:15. Nonostante le numerose incertezze che aleggiano attorno al mondo del calcio dilettantistico a causa delle problematiche legate al coronavirus, il gruppo prosegue la sua strada a sostegno della Sanremese più determinato che mai.

«Chi sottoscriverà la tessera avrà in omaggio un simpatico gadget e la possibilità di usufruire degli sconti sugli abbonamenti della società biancazzurra per tribuna e gradinata relativi alla nuova imminente stagione di serie D. Forza Sanre sempre!» – fanno sapere gli Irriducibili Sanremo.