Impianti sportivi

Imperia, Vassallo: «Palazzetto dello Sport e palestra Maggi potranno essere utilizzati dal 14 settembre»

«Ci siamo inoltre attivati con la Provincia per superare l'indisponibilità comunicata in un primo momento per le palestre. Il presidente Abbo si è assunto l'impegno di elaborare una soluzione entro i primi giorni di ottobre»

simone vassallo

Imperia. Si è svolto nelle scorse ore un incontro tra l’Amministrazione comunale e le società sportive imperiesi per programmare l’attività della prossima stagione e l’utilizzo delle strutture. Presenti all’incontro l’assessore allo Sport, Simone Vassallo, e la consigliera Martina Bencardino.

«Per quanto riguarda gli impianti comunali, compresi il Palazzetto dello Sport e la Palestra Maggi, abbiamo confermato che potranno essere utilizzati a partire dal 14 settembre, nel rispetto ovviamente delle regole sul divieto di assembramento e di igienizzazione», spiega Vassallo.

«Ci siamo inoltre attivati con la Provincia per superare l’indisponibilità comunicata in un primo momento per le palestre di loro competenza. Il presidente Abbo si è assunto l’impegno di elaborare una soluzione entro i primi giorni di ottobre. C’è stata piena condivisione – conclude l’assessore – circa la necessità di garantire alle Associazioni e ai ragazzi di poter svolgere la propria attività sportiva, ponendo com’è giusto la massima attenzione agli sviluppi dell’epidemia».

commenta