Le aree interessate

Imperia, torna la Fiera dell’Angelo: le modifiche alla viabilità

Annullata quella del 4 ottobre in Via Cascione causa Covid

passeggiata Spianata Borgo Peri
- Foto d'Archivio

Imperia. Torna domenica prossima, 27 settembre, la Fiera dell’Angelo, organizzata secondo i protocolli di sicurezza anti-contagio e che si snoderà lungo Via Angiolo Silvio Novaro.

Sono previste le seguenti modifiche alla viabilità con decorrenza dalle 5 sino al termine delle operazioni di pulizia delle aree interessate e comunque non oltre le 24:

SPIANATA BORGO PERI

1) nel tratto compreso tra l’intersezione con salita Peri e via Angiolo Silvio Novaro divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli;

2) per i veicoli circolanti in Spianata Peri, provenienti da piazza Bixio, all’intersezione con salita Peri direzione obbligatoria a sinistra.

VIA ANGIOLO SILVIO NOVARO

3) su tutta la via divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli dei residenti che devono raggiungere le proprie abitazioni.

Non si svolgerà invece domenica 4 ottobre la fiera prevista in Via Cascione a Porto Maurizio. D’intesa tra Amministrazione Comunale e associazioni di categoria si è deciso di annullare l’appuntamento vista la vicinanza tra le due fiere e soprattutto le difficoltà organizzative, legate all’emergenza Covid, in uno spazio più stretto.

commenta