Quantcast

Imperia, cambio radicale del look per il lottatore MMA McGregor. Via l’inconfondibile barba rossa foto

Oramai è quasi di casa nel capoluogo

Più informazioni su

Imperia. Nuovo look per il campione, oramai quasi di casa nel capoluogo. Conor McGregor, lottatore simbolo del circuito MMA, si è fatto immortalare oggi, sul porto turistico, abbracciato alla moglie Ewan.

Lei sempre bella lui, a sorpresa, senza la barba rossa da antico guerriero celtico, che l’irlandese incarna, anche esteticamente, in tutta la sua essenza. Beni materiali esclusi, con oggi Mc Gregor sportivo super pagato da 100milioni all’anno e l’altro, ai tempi dei romani, a combattere dipinto contro le altre tribù (sul serio, senza le regole di un ring) per mettere insieme il pranzo con la cena e magari rapire qualche “pulzella”.

Differenze storiche a parte, il fighter delle arti marziali miste, senza barba non si vedeva da tempo. Ne nel mondo come a Imperia, sulla quale comunque sembra che Connor abbia messo l’occhio. Ultimamente staziona spesso con la famiglia su di uno yacht ormeggiato alla Marina di Porto Maurizio, si allena sulle strade dell’entroterra ed i bene informati dicono che voglia intraprendere qualche business nell’imperiese.

 

Più informazioni su