Il contributo

Imperia, aiuto alla persona: Auser fa bilancio dell’attività svolta nel 2019 e nei primi 5 mesi del 2020

I volontari e le volontarie delle Associazioni di Imperia, Diano Marina, Sanremo e Ventimiglia si riuniranno per valutare l'attività di aiuto e di invecchiamento attivo svolta con particolare attenzione verso anziani soli e fragili

Riviera 24- Auser

Imperia. L’Auser territoriale Imperia presenta il bilancio dell’attività di aiuto alla persona svolta nel 2019 e nei primi 5 mesi del 2020 (AUSER TERR IMPERIA Attività di Aiuto alla persona 2020, AUSER TERR IMPERIA Attività per progetto OSPISF, AUSER TERR IMPERIA Attività di Aiuto alla persona 2019 per stampa).

I volontari e le volontarie delle Associazioni di Imperia, Diano Marina, Sanremo e Ventimiglia si riuniranno giovedì 17 settembre presso il Salone Sant’Agostino P.za Bassi 1 alle 16,30 per valutare l’attività di aiuto e di invecchiamento attivo svolta con particolare attenzione verso anziani soli e fragili.

Ma anche per rilanciare il loro impegno per come far fronte e rispondere alle sempre più numerose richieste di aiuto che arrivano al numero verde 800995988.

Più informazioni
commenta