Politica

Il sindaco Adorno di Rezzo: “Grazie a Giovanni Toti e Marco Scajola per la loro vicinanza all’entroterra”

Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente) a Pieve di Teco per incontrare amministratori, commercianti e cittadini

Pieve di Teco. Questa mattina Marco Scajola, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista civica “Cambiamo con Toti Presidente”, si è recato per incontrare amministratori locali, imprenditori e commercianti, in occasione del Mercatino “Arti e Sapori”.

All’evento era presente anche Renato Adorno, sindaco del Comune di Rezzo, che ha ringraziato Marco Scajola e Giovanni Toti per la collaborazione e l’impegno dimostrato durante il loro mandato: “Non è una novità incontrare l’Assessore uscente Marco Scajola nell’entroterra, la sua presenza sul territorio è stata costante durante tutto il suo mandato.

Marco Scajola e Giovanni Toti sono stati vicini a noi amministratori dell’entroterra anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. Il mio Comune, Rezzo, è stato duramente colpito dal maltempo, Giovanni Toti e Marco Scajola hanno fatto diversi sopralluoghi per constatare i danni e, grazie all’interessamento dell’Assessore uscente, siamo riusciti ad ottenere importanti finanziamenti necessari per la riqualificazione di Rezzo.”

commenta