Quantcast

Il ciclone Salvini è a Sanremo, comizio in piazza Colombo: «Chiediamo controlli a tutti, intanto va avanti l’invasione» fotogallery

Il segretario del Carroccio è in tour nel Ponente ligure per sostenere i candidati al consiglio regionale

Il ciclone Salvini è a Sanremo per il comizio elettorale organizzato in piazza Colombo dalla segreteria imperiese. Il numero uno del Carroccio ha trovato ad attenderlo, oltre all’onorevole Flavio Di Muro e i vertici regionali e locali del partito, un nutrito numero di militanti e sostenitori che si sono riuniti nella Città dei Fiori per acclamare il proprio leader. «Chiediamo controlli a tutti, intanto va avanti l’invasione», ha esordito Salvini attaccando il governo sulla gestione migranti. «In queste ore abbiamo depositato la mozione di sfiducia nei confronti del ministro Azzolina perché se non è capace a fare il ministro è giusto che trovi un altro lavoro», ha continuato sul caso scuola.

riviera24 - salvini a sanremo 2020 settembre
riviera24 - salvini a sanremo 2020 settembre

Dal solettone, l’ex ministro dell’Interno ha rilanciato la campagna elettorale della Lega – alleata di governo del governatore Giovanni Toti – e le candidature proposte per il collegio di Ponente: Alessandro Piana (presidente del consiglio regionale uscente), Mabel Riolfo (assessore a Ventimiglia), Marco Medlin e Monica Gatti (capogruppo a Imperia).

riviera24 - salvini a sanremo 2020 settembre

Ad aprire l’appuntamento odierno è stato il deputato Flavio Di Muro, seguito dal segretario regionale Edoardo Rixi. A lato della manifestazione si sono fatte trovare anche le Sardine che protestano.

(Segui la diretta dalla piazza su Riviera24.it)