Quantcast

Elezioni regionali, ecco le preferenze dei candidati in provincia di Imperia

Aggiornamenti in diretta sul sito della Prefettura

Imperia. Lo scrutinio per le elezioni regionali 2020 non è ancora finito, ma emergono già i primi dati ufficiali sulle preferenze dei candidati, lista per lista, in provincia di Imperia.

Giovanni Toti conquista il secondo mandato come governatore di Regione Liguria, una vittoria schiacciante quella della coalizione di centrodestra trainata da uno strepitoso risultato di Cambiamo. Per il partito Cambiamo con Toti Presidente al momento in testa vi è Marco Scajola con più di mille preferenze, il più votato per la Lega Salvini Liguria è Alessandro Piana, per Giorgia Meloni per Toti Fratelli d’Italia prevale Gianni Berrino, per Forza Italia Berlusconi-Liguria Popolare netta preferenza per Luigi Sappa mentre per ora avanza Monica Pinna per Liguria Udc.

Enrico Ioculano spicca in cima alla lista Sansa Presidente-Partito Democratico, Lorena Andreetto è la più votata per Movimento 5 Stelle, Livia Carli per la lista Ferruccio Sansa Presidente, Lucio Sardi per Linea Condivisa-Sinistra per Sansa e Roberto Amoretti per Europa Verde-Demos Democrazia Solidale-Centro Democratico.

Giacomo Chiappori è il più votato per Grande Liguria Chiappori Presidente, Roberto Saluzzo ha più preferenze tra i candidati della lista Massardo Presidente-Psi-+Europa- Italia Viva, parità al momento tra Simona Marazzi e Loredana Nocera per Alice Salvatore il Buonsenso, per Ora Rispetto per tutti gli animali prevale Letizia Balsamo.

Parità per Maria Dulbecco e Franco Melchiorre per Il Popolo della Famiglia No gender nelle scuole, prevale Stefania Asplanato tra le preferenze di Base Costituzionale-Marika Cassimatis, Gian Piero Buscaglia è per ora il più votato per la Lista Carlo Carpi-Graf mentre Davide Visigalli ha 37 voti.

Segui gli aggiornamenti in diretta dal sito della Prefettura.