Verso le urne

Elezioni, a Ospedaletti riuscito l’incontro con il candidato di Liguria Popolare Antonio Bissolotti

Presente anche il sindaco Daniele Cimiotti che dopo aver firmato la petizione a sostegno dell'ospedale di Sanremo, si è soffermato con Bissolotti nel discutere sui temi dedicati alla sanità

Ospedaletti. Grande partecipazione ieri pomeriggio ad Ospedaletti al bar Alexandra, per l’evento organizzato dal candidato al consiglio regionale di Liguria Popolare-Forza Italia a sostegno di Toti presidente, Antonio Bissolotti.

All’incontro era anche presente il sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti che dopo aver firmato la petizione a sostegno dell’ospedale di Sanremo, si è soffermato con Bissolotti nel discutere sui temi dedicati alla sanità.

La raccolta firme organizzata da Liguria Popolare, ha come obiettivo la riapertura a Sanremo di tutti i reparti ospedalieri tempo per tempo trasferiti altrove , oltre al ritorno del punto nascite a Sanremo. Ed anche il tema di una struttura alternativa per ospedale Covid proprio per evitare che Sanremo paghi un dazio più alto rispetto alle altre città ponentine.

commenta