Quantcast

Diano Marina, il barman Lorenzo Verdecchia vince la gara Aromaticocktail

Nella classifica della giuria presieduta dal vicesindaco Cristiano Za Garibaldi, ha preceduto Davide Zanni e Gianpiero Rinaudo

Diano Marina. Lorenzo Verdecchia si è aggiudicato Aromaticocktail, la gara cocktail a cura dei barman Aibes che si è svolta oggi ad Aromatica.

Nella classifica della giuria presieduta dal vicesindaco Cristiano Za Garibaldi, ha preceduto Davide Zanni e Gianpiero Rinaudo. L’evento è stato particolarmente apprezzato dal pubblico presente, che ha potuto anche degustare le proposte dei vari partecipanti.

Aromatica prosegue fino a domenica sera. Il programma completo dell’evento è su www.aromaticadianese.it.

Aromatica è la rassegna dedicata al basilico e alle erbe aromatiche, organizzata da Gestioni Municipali SpA per conto del Comune di Diano Marina, con il patrocinio e la collaborazione di MIPAAF (Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali), Regione Liguria, Camera di Commercio Riviere di Liguria, Prefettura di Imperia, Provincia di Imperia, Comuni del Golfo dianese, Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, Associazione Nazionale Città dell’Olio, Confcommercio del Golfo dianese e grazie al contributo di Supermercati Arimondo (Pam e Eurospin), Banca d’Alba, Olio Raineri, Intesa Grandi Impianti, RaveraBio, Frantoio di Sant’Agata, Caffè il Chicco, Acqua Calizzano.