Quantcast
Coronavirus, Toti: «Firmata ordinanza che toglie il limite di accesso nelle chiese e nei luoghi di culto» - Riviera24
Verso la normalità

Coronavirus, Toti: «Firmata ordinanza che toglie il limite di accesso nelle chiese e nei luoghi di culto»

«Non ci sarà più un numero massimo di persone da rispettare, ma resterà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere sempre il metro di distanza, tranne tra congiunti e persone che condividono abitualmente la vita sociale»

Giovanni Toti

Genova. «Ho appena firmato l’ordinanza che da oggi toglie il limite di accesso nelle chiese e nei luoghi di culto: non ci sarà più un numero massimo di persone da rispettare, ma resterà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere sempre il metro di distanza, tranne tra congiunti e persone che condividono abitualmente la vita sociale.

Mentre lavoriamo alla riapertura delle scuole in sicurezza, questo è un ulteriore passo avanti verso la normalità, in accordo con la Conferenza Episcopale della Liguria. Con attenzione e rispettando le regole la nostra regione sta andando avanti e stiamo mettendo in campo ogni mezzo di monitoraggio e prevenzione per fare in modo che continui così, non possiamo fermarci adesso». Così scrive il presidente Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.

commenta