Quantcast

Coppa Italia Promozione, il Taggia supera il Camporosso

La partita è andata in scena al ‘Marzocchini’

Taggia. Il Taggia Calcio ha affrontato questa sera il Camporosso in occasione della Coppa Italia Promozione. La partita, andata in scena al ‘Marzocchini’ a Taggia e valida per il girone A, si è conclusa 4-2 a favore dei padroni di casa.

Inizia forte il Taggia che nei primi 25 minuti segna due gol. Il Camporosso prende le misure e riesce a pareggiare con Pesco e il giovane Samir. Il primo tempo finisce 2-2.

Nel secondo tempo il Taggia rientra più concentrato e riesce a tornare in vantaggio con Carletti e poi allunga con Cutelle nei primi 20 minuti. Il Camporosso riprende a macinare gioco ma nonostante l’impegno non riesce più a segnare.

Le formazioni:

 Taggia: Laura, Buccarelli, Elkamli, Tarantola, Cortese, Fiuzzi, Salmaso, Baraccò, Cutelle, Miceli, Carletti. Mister Siciliano. A disposizione: Pronesti, Codeglia, Martucci, Negro, Rovoncoli, Orsetti, Rotolo, Scappatura.

U.S.Camporosso: Aghemo, Monteleone, Cordi, Truisi, Facente, Pesco, Iezzi, Casellato, Marafiotti, Grifo, Boussaha. Mister Luci. A disposizione: Farsoni, Curro, Piana, Demme, Tofanica, Brambilka, Cecchini, Cavalieri, Luci.

Reti: Cutelle (t) Salmaso(t) ,Pesco (c) Samir (c), Carletti (t), Cutelle (t).

(Foto da pagina Facebook di Unione Sportiva Camporosso)