Quantcast

Confermato il ripescaggio dell’Oneglia Calcio, la prima squadra disputerà il campionato di Prima Categoria

Sono stati riconfermati diversi giocatori della scorsa stagione ma grazie all'ottimo lavoro effettuato nel calciomercato estivo, mister Gianni Bella, avrà a disposizione diversi ottimi calciatori

Imperia. E’ davvero ufficiale, la prima squadra disputerà il campionato di Prima Categoria nella stagione 2020-21. A comunicarlo è la Lega Nazionale Dilettanti attraverso il comunicato ufficiale n. 8 del 03/09/2020.

Di seguito l’ufficialità diramata: «Visto il comunicato ufficiale n. 74-2020/2021 della Lega Nazionale Dilettanti pubblicato lo scorso 28 agosto con il quale è stata disposta l’ammissione al Campionato Nazionale di Serie “D” della stagione sportiva 2020/2021 della Società F.C. Vado; visto quanto determinato con Comunicato Ufficiale n. 06 del 07.08.2020 in relazione al Campionato Regionale di Prima Categoria della stagione sportiva 2020/2021; vista l’ammissione al Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2020/2021 della Società S.C. Molassana Boero A.S.D. e della Società S.S.D. Tarros Sarzanese Srl al Campionato Regionale di Promozione della stagione sportiva 2020/2021 di cui al presente Comunicato Ufficiale; si dispone l’ammissione al Campionato Regionale di Prima Categoria della stagione sportiva 2020/2021 della Società A.S.D. ONEGLIA CALCIO. L’organico del Campionato di Prima Categoria si intende, pertanto, integrato dalla predetta società».

Per l’imminente stagione sono stati riconfermati diversi giocatori della scorsa stagione ma grazie all’ottimo lavoro effettuato nel calciomercato estivo, mister Gianni Bella, avrà a disposizione diversi ottimi giocatori.

Elenco dell’attuale rosa dell’ASD Oneglia Calcio:

Confermati:
Amoretti
Lo Iacono
Griseri
Combi
Schievenin
Almonti
Gagliano
Alberti
Vassallo
Bella S.
Ilacqua
Ricotta
Cortonesi
Damasco

Nuovi arrivi:
Filiberto (POR)
Delice H. (DIF)
Aroro (CEN)
Olivieri (CEN)
Pellegrino (CEN)
Negro (CEN)
Fatnassi H. (CEN)
Zanchi (CEN)
Di Clemente (ATT)