Quantcast

Calcio e bambini, la Sanremese inizia con gli allenamenti aperti a tutti fotogallery

Le classi sono quelle degli anni anni 2013, 2014, 2015

Più informazioni su

Sanremo. Sono partiti ieri, i primi dopo l’emergenza ieri, gli allenamenti dei bambini della Sanremese. Le classi sono quelle degli anni anni 2013, 2014, 2015 e le sessioni sono state “a porte aperte”, dove tutti possono partecipare, senza obbligo di iscrizione.

Il terreno di gioco è quello dei campetti “Rino Grammatica”, da poco tirati a lucido grazie ad un intervento di ristrutturazione. Sono sopra lo storico stadio comunale dove gioca la prima squadra biancoazzurra matuziana.

Ad allenare gli aspiranti calciatori ci sono nomi d’esperienza nel panorama locale: Daniele Capozucca, Mauro Falcone Giorgio Toniolo. Prossimo allenamento aperto a tutti, sabato 5 settembre alle 10 al campo Grammatica.

Parallelamente proseguono gli allenamenti della Sanremese allenata da mister Bifini. L’inizio del campionato di Serie D è previsto per l’ultima domenica del mese di settembre. Dopo alcune partitelle di allenamento disputate nei giorni scorsi, Lo Bosco e compagni affronteranno il Taggia al Comunale, domenica prossima alle 18, nella prima amichevole della stagione.

Più informazioni su