Quantcast

Bordighera, “Dimagrire partendo dal cervello”: nuovo incontro online dell’associazione Noi4You

Appuntamento mercoledì 9 settembre alle 20 sulla piattaforma Comehome

Più informazioni su

Bordighera. Dimagrire per alcuni è troppo difficile? Quante volte abbiamo detto “Da domani basta! “, ma poi passiamo al giorno dopo e abbandoniamo i buoni propositi…cosa succede?

“Dimagrire partendo dal cervello”, questo ci insegnerà la dottoressa Patrizia Sciolla, psicologa-psicoterapeuta. L’idea è quella di creare un gruppo che insieme cerchi di lavorare sul suo approccio al cibo.  Naturalmente saranno una serie di eventi affinché si
crei una continuità.

Non potendo ancora riunirsi per evitare assembramenti e visto il grande interesse suscitato con il primo gruppo, la psicologa di Noi4You è ripartita con un gruppo, aperto a tutti, attraverso la piattaforma Comehome. Appuntamento mercoledì 9 settembre alle 20: https://comehome.app.link/NteGXvgYo9.

La dottoressa Sciolla devolverà il ricavato a favore dello sportello di ascolto e aiuto alle donne N4Y. «E allora? Vi aspetto, si inizia. Non fare la solita dieta, se non partiamo a livello psicologico sarà difficilissimo, insieme sarà divertente», questo il messaggio della dottoressa Sciolla.

Tutti i dettagli su Facebook alla pagina Noi4Yoi. Il numero di telefono è sempre attivo 24 ore su 24: 334 9999304.

Più informazioni su