Quantcast

Apertura scuole, Regione Liguria istituisce una task force per monitorare il trasporto pubblico

Nei report dovranno essere indicati l'esito dei servizi, anche positivi, e le problematiche rilevate adeguatamente dettagliate, evidenziando le necessità da attuare e le eventuali azioni correttive

Genova. Regione Liguria ha istituito una task force, composta dai rappresentanti della Regione, degli Enti di Governo del Tpl e delle aziende del settore, per monitorare il trasporto pubblico su ferro e gomma in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico che da sempre è un momento critico per il trasporto pubblico.

Lo comunica l’assessorato ai Trasporti di Regione Liguria specificando che i rappresentanti delle aziende a partire dal 14 settembre, giorno di inizio delle scuole, avranno il compito di monitorare il servizio effettuato e l’affollamento dei mezzi e di trasmettere due report giornalieri: alle 10 e alle 14 per ogni giorno fino al 18 settembre.

In tali report dovranno essere indicati l’esito dei servizi, anche positivi, e le problematiche rilevate adeguatamente dettagliate, evidenziando le necessità da attuare e le eventuali azioni correttive.