Quantcast

A San Lorenzo al mare un incontro a sostegno del candidato Gianni Berrino foto

«Il duro lavoro che mi ha impegnato in questi 5 anni ha dato i suoi frutti soprattutto nel settore del turismo, dove la Liguria è risultata essere una delle migliori regioni come incremento di presenze sul territorio» - dichiara Berrino

San Lorenzo al mare. Grande soddisfazione del presidente di circolo di Fratelli d’Italia Lorenza Bellini, per l’incontro tenutosi a San Lorenzo al mare al Bar Baia delle Vele a sostegno del candidato Gianni Berrino, assessore uscente della giunti Toti.

«Il duro lavoro che mi ha impegnato in questi 5 anni ha dato i suoi frutti soprattutto nel settore del turismo, dove la Liguria è risultata essere una delle migliori regioni come incremento di presenze sul territorio, con relativo incremento del fatturato delle aziende del comparto» – dichiara Gianni Berrino.

«Sosteniamo Gianni affinché possa proseguire il buon lavoro svolto in questi 5 anni e Giorgia Meloni che sta facendo crescere il partito in maniera esponenziale grazie alla sua coerenza e credibilità». Presente anche il portavoce provinciale Fabrizio Cravero. Molti i presenti che hanno partecipato attivamente all’incontro.