Quantcast

A Bordighera va in scena un torneo di calcio a 5 in memoria di Mimmo Cammareri

I soldi che verranno raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di un defibrillatore che verrà installato al mercato coperto della Città delle Palme

Bordighera. Al campo da calcio alle Due Strade domenica 27 settembre, alle 15, verrà organizzato il 1° Memorial “Mimmo Cammareri”, un evento sportivo e benefico in onore di Domenico, scomparso all’inizio del mese a causa di un infarto.

I soldi che verranno raccolti saranno infatti utilizzati per l’acquisto di un defibrillatore che verrà installato al mercato coperto della Città delle Palme.

«Grazie al preziosissimo contributo di Dock’s Lanterna, che ha fortemente voluto questa iniziativa, abbiamo deciso di organizzare e realizzare un torneo di calcetto in suo ricordo. Stiamo lavorando affinché l’evento riesca al meglio: sarà una bella occasione per ricordare Mimmo» – annuncia sui social l’associazione culturale Bordieventi.

L’iniziativa, fortemente voluta da Dock’s Lanterna, per la quale Mimmo ha lavorato per anni, sarà una giornata all’insegna del calcio, lo sport che Cammareri amava con tutto sé stesso e al quale ha dedicato gran parte della sua vita.

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitare il link: https://www.bordieventi.it/1-memorial-mimmo-cammareri/.