Balùn

Superlega, torna il pubblico al “Gandolfo” di Dolcedo: Parussa sfida Vacchetto

In sicurezza, prenotazione obbligatoria al 348 2604633

sferisterio dolcedo messo a nuovo

Dolcedo. Gli appassionati di pallapugno hanno nuovamente e finalmente la possibilità di tornare negli sferisteri a vedere una gara agonistica. L’occasione si presenta domani sera, martedì 1 settembre,  a Dolcedo, ore 20,30. Per l’occasione si troveranno di fronte la formazione di casa Olio Roi Imperiese del capitano Enrico Parussa, contro la compagine di Dogliani Barbero Virtus Langhe di Paolo Vacchetto.

E’ doveroso precisare che, chi volesse assistere all’incontro dovrà previamente attenersi al “protocollo di sicurezza” emanato dalla Federazione Italiana Pallapugno: in sostanza è prevista prenotazione posto a sedere al n. 348 2604633, munirsi di mascherina obbligatoria, attenersi a tutte le disposizioni che il personale dello sferisterio indicherà una volta giunti all’impianto.

Chi si presenterà all’impianto senza prenotazione potrà entrare solamente se vi saranno ancora posti disponibili e, ovviamente, se munito di mascherina obbligatoria. La gara sarà valida per le qualifiche del torneo Superlega Fipap Acqua San Bernardo Banca D’Alba, che sostituisce il regolare campionato di serie A per l’anno sportivo corrente.

commenta