Quantcast

“Sulla scia della Classicissima”, presentato il video internazionale sulla Milano-Sanremo foto

In collaborazione con i comuni di Sanremo, San Lorenzo al Mare, Ospedaletti , Cipressa e Costarainera

Sanremo. Si presenta oggi il video internazionale girato in collaborazione con i comuni di Sanremo, San Lorenzo al Mare, Ospedaletti, Cipressa e Costarainera.

riviera24 - Video "Sulla scia della Classicissima"

L’episodio fa parte di una serie, Pédaler et Découvrir, della società di produzione LM. Sports, uno speciale “Sulla scia della Classicissima”, che vede come attori Christophe Le Mevel (ex ciclista professionale oggi agente UCI), Andrea Carretti (attore comico, presentatore ufficiale Genoa Calcio e una delle 10 più belle voci narranti italiane) con la partecipazione speciale di Niccolò Bonifazio ciclista professionale imperiese del Team TOTAL Direct Energie.

riviera24 - Video "Sulla scia della Classicissima"

I tre ripercorrono i tratti più importanti del tratto finale della Milano Sanremo, le salite di Costarainera e Cipressa, il Poggio, l’arrivo di via Roma e la galleria ” museo” di Sanremo e Ospedaletti, descrivendone le particolarità e le difficoltà.

Una vetrina turistico-sportiva molto importante per il nostro territorio: il video infatti, sarà diffuso a partire da sabato 8 agosto su Bike Channel, Horizon Sports TV (diffusione in Italia, Germania, Francia, Spagna, Austria, Canada, UK, USA, Messico, Australia, India, Italia, Svezia, Asia, Svizzera) e sulle reti televisive canadesi Cogeco, Nous TV e RDS Sports TV.

Il tratto di video della Cipressa è già stato diffuso sulla rete francese la Chaîne L’Équipe, su Rai Sport e sulla ‘Gazzetta’ online.

Sabato 8 agosto, la Chaîne L’EQUIPE passerà il pezzo della salita/discesa del Poggio durante la diretta della gara Milano Sanremo.

Oliviero Troia della UAE Emirates e Niccolò Bonifazio della Total Direct Energie, non potendo essere presenti in quanto parteciperanno alla gara della Milano Sanremo, hanno rilasciato due interviste esclusive proiettate durante la conferenza stampa.

Ospiti in sala, Giuseppe Perletto (figura storica del ciclismo) e Luca Barla (ex ciclista professionista).