Politica

Sanremo, park del Palafiori fuori uso. Intervento della Lega

«Se non sarà riaperto immediatamente sarà un ulteriore colpo sia al tessuto commerciale locale e sia per le nostre casse comunali»

parcheggio palafiori chiuso

Sanremo. «Apprendiamo con imbarazzo dai media locali quanto accaduto nella giornata odierna al parcheggio del Palafiori. Non riusciamo a comprendere come sia possibile che un parcheggio pubblico, posto nel pieno centro cittadino, non sia in regola con le norme antincendio. Uno stabile che non solo è vitale per il commercio cittadino, ma dovrebbe essere un fiore all’occhiello per l’accoglienza di tutti i turisti, soprattutto in questo periodo estivo». Così il capogruppo del Carroccio Daniele Ventimiglia.

«Se non sarà riaperto immediatamente sarà un ulteriore colpo sia al tessuto commerciale locale e sia per le nostre casse comunali. Comparti già in sofferenza ormai da parecchi mesi causa emergenza sanitaria. La Lega Sanremo, vorrà approfondire l’argomento e, per mezzo dei suoi  rappresentati in consiglio comunale proporrà un interpellanza allo scopo di sapere per quale motivo vi siano queste gravi deficienze e quali uffici avrebbero dovuto vigilare ed assicurare la sicurezza degli utenti fra i quali ricordiamo, vi sono l’Asl, l’ufficio Turismo e l’Anagrafe appena inaugurata», conclude il consigliere comunale.

Più informazioni
commenta