Sport

Sanremo, al via i quarti di finale del torneo a 6 MorganaBeach

La prima sfida vedrà opporsi Clima Calor e Elia Cashmere

riviera24 - BET N1 XXMIGLIA

Sanremo. Dopo 3 giorni di partite emozionanti, con risultati a sorpresa che hanno visto l’eliminazione di una delle più serie candidate alla vittoria finale, Ristorante Pizzeria CIRO’S che annoverava tra le fila oltre a Michael Ventre anche Cesare Gagliardi, Muccio e Addiego, per mano di LB EUROPAQUICK con una sontuosa prestazione del capitano Luca Baracco, infallibile sui tiri liberi.

Stasera e domani sera, per gli appassionati che vorranno godersi lo spettacolo gli orari delle partite saranno 20.30 e 21.30. Si svolgeranno i quarti di finale. La prima sfida che vedrà opporsi Clima Calor e Elia Cashmere. E’ quasi una finale anticipata, riusciranno i blu di Carmelo Guiderdone a fare un ulteriore passo verso il 5 titolo o dovranno abdicare il trono a favore della squadra guidata dal portiere Tommy Casazza. Ci si aspetta una partita molto equilibrata tra i piemontesi del Bar Lanfranco di Ormea e LB Europaquick, squadre formate da grandi collettivi e un affiatamento non comune.

Domani sera invece alle 20.30 vedrà in campo i veri favoriti del torneo, infatti BET N.1 XXMIGLIA fino ad ora ha avuto un percorso di sole vittorie con pochissimi gol incassati, se la vedranno contro i ragazzi terribili del GRAND BAZAR di Schillaci Rotolo Di Fabrizio Cambiaso. Sfida ricca di storia quella che chiuderà i quarti di finale, infatti i giovani del RIVA CARNI guidati dal sempreverde capitano Marco Prunecchi incroceranno la formazione
di Riviera24.it che ieri sera si è guadagnata il pass dopo aver superato MOLOAKKA ( formazione esperta con Mannella Geraci Rosso Comparato ) con una sontuosa prestazione del gruppo e con un gol da cineteca realizzato in sforbiciata da Luca Gambacorta.

Il calendario completo dei quarti di finale:
CLIMA CALOR    –    ELIA CASHMERE MERCOLEDI’ 05.08.2020 ORE 20.30
LB EUROPAQUICK   –     BAR LANFRANCO Ormea MERCOLEDI’ 05.08.2020  ORE 21.30
GRAND BAZAR    –   BET N. 1 XXMIGLIA GIOVEDI’ 06.08.2020  ORE 20.30
RIVA CARNI   –    RIVIERA24.IT GIOVEDI’ 06.08.2020  ORE 21.30
commenta