Quantcast

San Bartolomeo al Mare, rilevazioni di Arpal nella norma: revocato il divieto di balneazione

Urso: «Mi scuso per i problemi e i disagi occorsi, ma quanto accaduto non è stato dipendente dalla nostra volontà, né dalla nostra imperizia»

San Bartolomeo al Mare. Il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso ha firmato oggi la revoca immediata del divieto temporaneo di balneazione emesso in data 11 agosto.

I valori degli ultimi prelievi effettuati da Arpal sono abbondantemente nella norma. «Voglio ringraziare le persone degli uffici comunali, di Rivieracqua e degli Enti e Imprese che sono intervenuti – dichiara Urso -, per averci consentito di arrivare in tempi così rapidi al ripristino della normalità. La situazione era estremamente delicata e tutti si sono adoperati per aiutare a risolvere un problema che avrebbe potuto trascinarsi per più giorni. Tutti hanno lavorato giorno e notte per arrivare il più presto possibile alla revoca».

«Mi scuso per i problemi e i disagi occorsi – conclude Urso -, ma quanto accaduto non è stato dipendente dalla nostra volontà, né dalla nostra imperizia».