L'incontro

Salvini a Ventimiglia, l’onorevole Di Muro: «Invitiamo tutti i cittadini a scendere in piazza»

«Speriamo che a Roma prendano atto del malcontento che da tempo si registra tra i cittadini della città di confine e che il Governo agisca di conseguenza»

Flavio Di Muro

Ventimiglia. Domani l’ex ministro e segretario federale della Lega, Matteo Salvini, farà tappa a Ventimiglia, città da anni al centro del dibattito sull’immigrazione.

«Gli sbarchi nel mese di luglio sono aumentati del 409% rispetto allo scorso anno quando Salvini era Ministro dell’Interno (erano 1088 nel 2019, sono 6431 nel 2020) – dichiara il deputato ventimigliese della Lega, Flavio Di Muro – Tutto questo si riflette su Ventimiglia, che sta tornando a rivivere i brutti momenti del passato. Invitiamo pertanto tutti i cittadini, ventimigliesi e non, a scendere in piazza a fianco di Matteo Salvini e a manifestare contro l’invasione in atto causata dalle scellerate politiche del governo PD-M5S».

«Speriamo che a Roma prendano atto del malcontento che da tempo si registra tra i cittadini della città di confine e che il Governo agisca di conseguenza» – chiosa l’On. Di Muro.

Appuntamento quindi domani, 4 agosto, in via Aprosio alle 15.

leggi anche
matteo salvini
Politica
Regionali, il leader della Lega Matteo Salvini fa tappa a Ventimiglia
commenta