L'infermiera

Regionali 2020, Europa Verde per il collegio provinciale di Imperia sceglie Erika Barbieri

Il suo principale obiettivo è quello di sostenere il candidato presidente Ferruccio Sansa nel rappresentare tutte le figure sanitarie per poter garantire loro la giusta attenzione sia a livello locale che regionale

riviera24 - Erika Barbieri

Imperia. Nel rispetto dei progetti strategici di Europa Verde riguardanti la selezione dei candidati del Ponente Ligure per il collegio Regionale, si è deciso di affiancare a figure provenienti dall’ambiente e dal mondo delle infrastutture anche una figura proveniente dal settore sanitario, nello specifico dal mondo infermieristico.

La recente grave crisi pandemica ha messo in evidenzia quanto siano cruciali i ruoli sanitari, ma è chiaro che la loro importanza non va assolutamente dimenticata nemmeno in temi “normali”. La scelta di Europa Verde per il collegio provinciale di Imperia è caduta su Erika Barbieri, 48 anni, infermiera professionale e madre, specializzata nell’attività di endoscopia digestiva, ma parimenti attiva nel reparto di terapia semi-intensiva durante l’emergenza Covid.

Il suo principale obiettivo è quello di sostenere il candidato presidente Ferruccio Sansa nel rappresentare tutte le figure sanitarie per poter garantire loro la giusta attenzione sia a livello locale che regionale che nazionale.

commenta