Concerti

Mauro Vero e The Fioristi si esibiscono a #sanremofamusica

La manifestazione approda questa sera in piazza Colombo e piazza Bresca

riviera24 - The Fioristi

Sanremo. #sanremofamusica approda questa sera in piazza Colombo e piazza Bresca. Mauro Vero “onemanband” a partire dalle 18.30 sarà in piazza Bresca.

Cantante e chitarrista assai versatile con un ottimo feeling nella musica acustica dove la voce e la chitarra si fondono in un tutt’uno molto interessante. Tutta l’esperienza musicale di più di trent’anni a disposizione degli ascoltatori con un repertorio che varia dai cantautori italiani (Battisti, De Andrè, Dalla, De Gregori, Concato, Daniele e altri) alla musica internazionale (John, Joel, Eagles, Clapton, Pink Floyd, Santana, Sting e altri) e con una scelta di canzoni famose a partire dagli anni 60’ e uno spazio dedicato alle proprie composizioni. Il tutto variato attraverso l’uso del “looper”, di alcune basi oppure in versione voce e chitarra!

Si ricorda che #sanremofamusica in piazza Bresca è organizzata da Punto B, Ristorante Chico e Rosa, Ristorante da Nicò, U Recantu, Sottocoperta e Comune di Sanremo.

The Fioristi, a partire dalle 21, sarà in piazza Colombo. La band, formata da Lois Fasano (Batteria e percussioni) (Luigi Fasano), Al Tower ( Basso), Carlo Ormea ( piano), Davide Zappia (chitarra) e Christian G. (Voce). Ripercorrerà canzoni pop e cantautorali sia italiane che internazionali.

Si ricorda che #sanremofamusica in piazza Colombo è organizzata dalla Gelateria Lollipop, Blanco Bristot, la Botte Gaia ed il Profumo del Mosto e il Comune di Sanremo. La consulenza artistica è di Simona De Melas.

commenta