Il pensiero

Irriducibili Sanremo in lutto per la scomparsa di Luigi Baldi, storico tifoso biancoazzurro

«Eri una presenza assidua da anni allo stadio, come ultras, come stewart con la tua pettorina gialla, come barista improvvisato per dare una mano alla società Sanremese quando serviva un po' di aiuto»

riviera24 - Luigi Baldi

Sanremo. Irriducibili Sanremo in lutto per la scomparsa di Luigi Baldi, storico tifoso biancoazzurro.

«Quella che pubblichiamo qui è una foto importante per noi Irriducibili, dove si vede in primo piano il nostro Luigi Baldi che festeggia assieme a noi in una serata qualunque tra vecchi amici e che oggi assume un valore ancora più importante visto che purtroppo te ne sei andato questa notte.

E di serate come questa ne abbiamo fatte tante. Eri una presenza assidua da anni allo stadio, come ultras, come stewart con la tua pettorina gialla, come barista improvvisato per dare una mano alla società Sanremese quando serviva un po’ di aiuto.

Ovviamente non sono state sempre rose e fiori. Nella nostra sede non si contavano le discussioni con te, a volte anche molto accese, ma che alla fine si concludevano sempre allo stesso modo: amici come prima nel nome della nostra e della tua grande passione: la Sanremese. Noi ti vogliamo ricordare così come sei ritratto in questa foto: burlone, sorridente, spensierato, alla faccia di questa vita che troppo spesso sa essere dura ed ingiusta. Ciao Gigi, ci mancherai» – dicono gli Irriducibili Sanremo.

leggi anche
riviera24 - luigi baldi morto
Lutto
Scomparsa di Luigi Baldi, le condoglianze della Sanremese Calcio
commenta