Quantcast

Infopoint Fratelli d’Italia ad Arma di Taggia. Berrino «Modo bello per entrare in contatto con le persone in tranquillità» fotogallery

L'iniziativa è del Circolo Fratelli d'Italia, presieduto da Sergio Alberti

Taggia. «E’ un modo bello per entrare in contatto con le persone in tranquillità, soprattutto adesso con le misure di distanziamento sociale in atto»

Riviera24 - infopoint Fratelli d'Italia arms

A dirlo, tra le altre cose, è il candidato in Regione per Fratelli d’Italia Gianni Berrino, al margine dell’inaugurazione dell’infopoint di FdI, in via Boselli di Arma, a fianco del civico 7.

L’iniziativa è del Circolo Fratelli d’Italia, presieduto da Sergio Alberti. «Chi vuole farci visita – spiega Alberti – sia militante, simpatizzante e anche non, è gradito e benvenuto. Ci sarà la possibilità di conoscere meglio idee e programmi dell’avvocato Gianni Berrino, assessore regionale uscente».

Gianni Berrino ha  avuto finora le deleghe a Lavoro e Politiche attive dell’occupazione, Trasporti, Rapporti con le organizzazioni sindacali, Promozione turistica e Marketing territoriale, Organizzazione e Personale, Tutela dei consumatori.