Campi in terra rossa

Il 22 agosto giornata “porte aperte” al Tennis Club di Ospedaletti

L'evento è organizzato dalla nuova gestione, la Tennis Sanremo srl-ssd guidata da Riccardo Civarolo

tennis generica

Ospedaletti. Si svolgerà sabato 22 agosto una giornata interamente dedicata al tennis. Presso la struttura sportiva tennistica di Ospedaletti in corso Regina Margherita, la nuova gestione a cura della Tennis Sanremo srl-ssd guidata da Riccardo Civarolo ha organizzato un evento ‘porte aperte’ per il rilancio del tennis nella Città delle Rose.

Con la ‘benedizione’ di Gianluca Mager, n.79 della classifica mondiale Atp assente giustificato per improvvisi impegni agonistici e testimonial di lusso del Circolo Tennis Sanremo del presidente Riccardo Civarolo, la giornata si svilupperà in due parti.

La prima si terrà alla mattina dalle 10 alle 12,30 circa, la seconda dalle 18 alle 20. I maestri del Ct Sanremo saranno tutti presenti sui campi per brevi lezioni gratuite sia per esperti che per principianti assoluti, di qualsiasi età purchè muniti di abbigliamento idoneo (calzature in particolare) e racchetta.

Nel corso della mattinata è prevista un’esibizione di due giovanissimi tennisti under 10 ai vertici delle graduatorie delle loro regioni di appartenenza, mentre nella sessione pomeridiana l’esibizione riguarderà tennisti professionisti già inseriti nelle classifiche internazionali di merito.

All’appuntamento ha confermato la sua presenza il Sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti oltre ad altri rappresentanti della Pubblica amministrazione locale. Ai partecipanti verrà consegnato un ricordo della giornata.

commenta