Quantcast

La fotonotizia di Riviera24

I campioni della Juve scelgono la Riviera per le vacanze, Juan Cuadrado all’Aregai Marina Hotel

A Sanremo il campione del mondo Blaise Maduidi. CR7 avvistato sul suo yacht al largo di Loano

Santo Stefano al Mare. I campioni della Juventus scelgono la Riviera dei Fiori e le sue strutture ricettive più belle e accoglienti per festeggiare la vittoria del nono scudetto consecutivo. All’Aregai Marina Hotel sta soggiornando il centrocampista colombiano Juan Cuadrado, ritratto nella foto di copertina con lo staff dell’albergo. Insieme alla sua numerosa famiglia, l’atleta che fa parte anche della nazionale, sta trascorrendo una vacanza all’insegna del mare nella spiaggia privata della prestigiosa destinazione turistica.

Un altro grande centrocampista della Juve, il francese Blaise Maduidi, si trova, invece, nella Città dei Fiori, ospite dell’unico cinque stelle rimasto aperto nell’estate matuziana, il Royal Hotel. Laureatosi campione del mondo nel 2018 con la sua nazionale, Maduidi sta vivendo questi giorni di puro relax insieme alla moglie Isabelle e ai figli.

E’ notizia di circa una settimana fa che anche il “superuomo del calcio” Cristiano Ronaldo – stella di punta del team bianconero – ha scelto il Ponente ligure per passare i pochi momenti di libertà dall’attività agonistica con la moglie Georgina Rodriguez. Il loro mega yacht era stato paparazzato al largo di Loano.

Venerdì tutti e tre saranno richiamati in campo per il turno degli ottavi di Champions contro il Lione. Il match si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, da dove il profumo dell’aria e del mare della Riviera sarà semplicemente un piacevole ricordo.