A villa ormond

Gran Galà dell’Operetta a Sanremo, tutto esaurito

La soprano Fiorella Di Luca e il baritono Allan Rizzetti canteranno le melodie più amate dalle più belle operette di sempre

riviera24 - Gran Galà dell'Operetta

Sanremo. Sono già tutti esauriti i posti per il Gran Galà dell’Operetta, proposto da Sanremo Lirica e Dem’Art nell’ambito del programma degli eventi di Sanremo Città della Musica, in calendario domenica sera a Villa Ormond.

Un successo di pubblico molto importante, che conferma l’amore di Sanremo per la lirica e che incoraggia ulteriormente alla creazione di una stagione stabile dedicata. Il soprano Fiorella Di Luca e il baritono Allan Rizzetti canteranno a Villa Ormond (ore 21:30, più info al link https://bit.ly/33SKDlC) le melodie più amate dalle più belle operette di sempre: La Vedova Allegra, Cin-ci-là, Il Paese dei Campanelli, Al Cavallino Bianco, Scugnizza, Madama di Tebe, Il Paese del Sorriso e molte altre. Saranno accompagnate dal Quartetto d’archi dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo (violini: Cristina Silvestro e Vincenzo Città; viola: Wynneford Potter; violoncello: Martino Olivero), al pianoforte Massimo Dal Prà. Direttore: Cesare Depaulis.

L’ingresso è gratuito, su prenotazione: www.sanremo2020.eventbrite.it

commenta