Quantcast
Referendum Costituzionale - riduzione del numero dei parlamentari
Si
No
50 |
ultimo aggiornamento: - fonte: Ministero dell'Interno
Elezioni Regionali LIGURIA 2020
Vai allo speciale
ultimo aggiornamento: - fonte: Ministero dell'Interno

Giorgia Meloni lascia la ‘buona impronta’ nelle riviere di Ponente e Levante di Genova

Questo fine settimana a Santa Margherita Ligure e a Cogoleto di scena sarà il tema dell’ecologia e della raccolta differenziata

Genova. Il mare è patrimonio dell’uomo, le spiagge sono un patrimonio per la Liguria ed abbiamo bisogno di curarle anche in maniera pratica ed ecco che Fratelli d’Italia pensa ad una campagna che lasci un segno, anzi una buona impronta: a tutti coloro che si presenteranno con un rifiuto riciclabile, che sia vetro o plastica o carta non importa, verranno consegnate delle ciabatte da mare targate Fratelli d’Italia.

«Il nostro mare è un patrimonio, in Liguria abbiamo il record nazionale di bandiere blu, ben 32, con spiagge accoglienti e mari cristallini, ma tutto questo dobbiamo curarlo, preservarlo e far trovare alle future generazioni un mondo migliore di come lo abbiamo trovato noi – commenta così il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Stefano Baggioper questo stiamo portando in tutte le spiagge della Liguria e dell’Italia questo messaggio: possiamo fare tutti qualcosa per il nostro ambiente. Non servono grandi sforzi, basta che ognuno di noi abbia delle sane abitudini che ci consentono di preservare la nostra Terra».

Nei gazebo ci saranno ad accogliere e a parlare con i cittadini i candidati di Fratelli d’Italia alle amministrative e regionali di settembre ed i dirigenti liguri di Fratelli d’Italia: sabato (Ferragosto) dalle 10 alle 13 a Santa Margherita Ligure presso la spiaggia del Sole e domenica dalle 10 alle 12 a Cogoleto da piazza Matteotti davanti all’ingresso alle spiagge.

Fratelli d’Italia propone ai liguri una Liguria Forte Libera e Coraggiosa che guarda e pensa all’ambiente.