L'appuntamento

“è ancora estate”, il karaoke di Paolo Bianco anima San Bartolomeo al Mare

Ad agosto meno serate, niente diffusione sonore, uguale qualità artistica

riviera24 - Paolo Bianco

San Bartolomeo al Mare. Riparte con Paolo Bianco, Mister Karaoke, il programma di eventi di San Bartolomeo al Mare che ad agosto diventa “è ancora estate” e prende il posto di “Estate Diffusa”. Una programmazione sicuramente meno “diffusa” ma certamente molto interessante, che consente di limitare il numero di eventi e di ridurre ulteriormente le occasioni di possibili assembramenti, andando incontro alle ultime decisioni del Governo, finalizzate ad una maggiore cautela.

Questa sera appuntamento alle 21.30 in piazza Torre Santa Maria con Paolo Bianco, Mister Karaoke, da oltre 27 anni animatore di piazze, locali, teatri, non solo della Riviera ligure, ma anche a Torino, Cuneo, Genova, Milano, Bologna. Il cantante e presentatore ligure darà modo a turisti e residenti di poter entrare nell’ “acquario” di Piazza Torre Santa Maria, per cantare in tutta sicurezza.

Il calendario di “è ancora estate” prevede:

Giovedì 06 agosto Selezione musicale a cura di Radio GRock.
Uno spazio interamente dedicato alla musica di successo: a partire dalle ore 21.30, in piazza Torre Santa Maria, Radio GRock seleziona pezzi estivi alternandoli a classici intramontabili. Radio GRock nasce sui social il 27 dicembre 2016. Il nome è una chiara ispirazione al clown svizzero Charles Adrien Wettach (soprannominato Grock), vissuto fra ‘800 e ‘900, che ha trascorso gli ultimi anni di vita a Villa Bianca, a Imperia. Il progetto ha l’obiettivo di dimostrare, attraverso contributi video, interviste, dj set, eventi live, il volto attivo del territorio.

Venerdì 07 agosto Charlie/Scillo/Obi Trio.
Charlie Scillo Obi è un trio con un repertorio basato su standard jazz, che con suoni morbidi e ricchi di colore fa trasparire la passione del trio per questa musica senza tempo.

Sabato 08 agosto The Wavers 51.
La musica live fa da sottofondo alle serate estive sul Lungomare delle Nazioni. The Wavers 51 è una cover band orientata a sonorità new wave e punk rock. È formata da 5 elementi che vantano la presenza anche in altre band di spicco come Carogne, Maneras, Terzopotere, Marasma, Chupacabras, Coguari, Cunninghams. Le loro band favorite sono The Clash, Depeche Mode, Iggy Pop, Dead Kennedys, The Cure, The Specials.

Mercoledì 12 agosto Paolo Bianco e Simone Molardi.
Paolo Bianco, conosciuto anche come Mister Karaoke, vanta oltre 27 anni di carriera nelle piazze, nei locali, nei teatri, non solo della Riviera, ma anche a Torino, Cuneo, Genova, Milano, Bologna. Il cantante e presentatore ligure suonerà in Piazza Torre Santa Maria con lo showman e chitarrista Simone Molardi.

Giovedì 13 agosto Selezione musicale a cura di Radio GRock.
Uno spazio interamente dedicato alla musica di successo: a partire dalle ore 21.30, in piazza Torre Santa Maria, Radio GRock seleziona pezzi estivi alternandoli a classici intramontabili.

Venerdì 14 agosto Soul Engine.
Soul Engine è quartetto che mischia soul, funk, blues e reggae, lasciando molto spazio all’improvvisazione.

Sabato 15 agosto Elisabetta Gagliardi con “Super Pauer Quartet”.
La voce elegante di Elisabetta Gagliardi, la classe del maestro Andrea Negruzzo al pianoforte, l’esperienza di Francesco Albertazzi all’ukulele e il groove alle percussioni di Paolo Facco sono gli elementi di sicuro successo di questo quartetto che propone successi pop internazionali e non, in chiave acustica.

Mercoledì 19 agosto Karaoke con Paolo Bianco.
Appuntamento alle ore 21.30 in piazza Torre Santa Maria con Paolo Bianco, Mister Karaoke, da oltre 27 anni animatore di piazze, locali, teatri, non solo della Riviera ligure, ma anche a Torino, Cuneo, Genova, Milano, Bologna. Il cantante e presentatore ligure darà modo a turisti e residenti di poter entrare nell’ “acquario” di Piazza Torre Santa Maria, per cantare in tutta sicurezza.

Giovedì 20 agosto Selezione musicale a cura di Radio GRock.
Uno spazio interamente dedicato alla musica di successo: a partire dalle ore 21.30, in piazza Torre Santa Maria, Radio GRock seleziona pezzi estivi alternandoli a classici intramontabili.

Venerdì 21 agosto Denise Vola.
Denise Vola nasce con il rock and roll nel sangue, sulle note di Elvis Presley, e coltiva fin da piccola la passione per il canto che diventa negli anni una vera e propria esigenza espressiva. Nel 2016, tramite un contest legato al Festival di Sanremo, presenta il suo EP “Una Goccia”, con il quale inaugura la sua avventura cantautoriale nella musica pop/blues. L’anno successivo, nello stesso contesto, presenta “Per non Dimenticare”, appartenente ai generi blues, gospel e R&B. Durante il Festival di Sanremo 2019, si esibisce nuovamente al Palafiori, per le vie della citta` e da Red Ronnie al RoxyBar, presentando il brano “Ritagli di te”.

Sabato 22 agosto Rock and Roll Boys.
I Rock and Roll Boys sono sei ragazzi che hanno deciso di riunirsi per ricordare il favoloso rock and roll anni 50 e 60. Suonando in giro per l’Italia hanno aggiunto al loro repertorio anche qualche “chicca” del ventennio successivo.

Lunedì 24 agosto Jokers.
La jokers blues band è attiva dai primissimi anni ottanta, ha cambiato formazione alcune volte, attualmente è composta da sei elementi. Il repertorio è di brani rielaborati in chiave blues, spaziando tra rhythm ‘n’ blues soul, blues, funky e rock.

commenta