Pallamano

Athletic Bordighera Club, il nuovo presidente è Roberto Rizzi

Cambia il direttivo: il nuovo presidente sarà affiancato da Masini Claudio, Rinaldo Gazzoni e Jean Claude Asnong

riviera24 - pallamano generica

Bordighera. Nei giorni scorsi si è riunito il nuovo direttivo dell’Athletic Bordighera Club, eletto lo scorso 26 luglio a seguito delle dimissioni dell’intero direttivo presieduto dall’ex senatrice Donatella Albano.

All’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente e delle principali cariche sociali. Con votazione unanime è stato eletto alla carica di presidente Roberto Rizzi, già ex vice presidente ai tempi della gestione del rag. Vittorio Villoresi.

Il nuovo presidente sarà affiancato da Masini Claudio ( vice presidente ), Rinaldo Gazzoni (segretario / tesoriere). Ritorno in società di Jean Claude Asnong, che con un “gesto d’amore” ha accettato l’incarico di direttore sportivo. Molti ex atleti dell’A.B.C., e figure che ruotano nell’ambito dello sport cittadino si sono resi disponibili ad una collaborazione.

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo presidente: «Preliminarmente desidero ringraziare di cuore il mio predecessore per l’impegno e la dedizione profusi alla guida del nostro sodalizio. E’ un onore essere il presidente di questa gloriosa società, ma è anche un onere gravoso che spero di riuscire a sostenere. Non faccio grossi proclami, ma prometto che il nuovo direttivo s’impegnerà a fondo per garantire un futuro roseo alla Pallamano bordigotta. Ritengo fondamentali le sinergie ed i contributo concreto alla vita dell’Athletic Bordighera Club di famiglie, amministrazioni locali e aziende del territorio, perché stiamo parlando di una realtà sportiva storica».

Nel frattempo l’esecutivo è già al lavoro per programmare la nuova stagione agonostica 2020/2021. Seguiranno nuove informative.

commenta