Quantcast

A Sanremo torna “Saldi di gioia”. Per un Ferragosto di shopping e convenienza fotogallery

Organizzati da Comune e Confcommercio

Sanremo. La Città dei Fiori propone un ferragosto all’insegna dello shopping e della convenienza con i “Saldi di Gioia”, giunti all 15esima edizione, che si svolgeranno nel centro cittadino sabato 15 e domenica 16 agosto.

Riviera24 - Sanremo, Saldi di Gioia estate 2016

L‘evento organizzato dal Comune e da Confcommercio prevede, in entrambe le giornate, negozi aperti dalle 9 alle 22 (quelli aderenti all’iniziativa): gli operatori commerciali esporranno la merce all’esterno dei propri esercizi.

La manifestazione coinvolgerà: via Matteotti corso Mombello (parte alta, lato ponente) via Palazzo via Cavour via Carli via Corradi parte di piazza Eroi Sanremesi

Il percorso sarà monitorato da 6 stewart.

«In questo momento così complicato per il nostro commercio  – commenta il consigliere comunale Giuseppe Faraldi – il Comune di Sanremo è voluto diventare parte attiva della manifestazione, così da essere ancora più vicino ai commercianti. Sostenere questo evento rivolto allo shopping, elemento importante e caratterizzante del nostro turismo, significa aiutare proprio il nostro tessuto commerciale»

Saldi di gioia conferenza 2020

«Esercizi storici e legati alla storia del commercio cittadino – spiega il presidente di Confcommercio Sanremo Andrea Di Baldassarre – saranno a disposizione di cittadini e turisti con la consueta professionalità, per garantire un servizio che solo chi gestisce ogni giorno un ‘attività sul territorio può fornire. Insieme agli acquisti in sicurezza, anche consigli, cortesia, attenzione e convenienza. Un grazie particolare agli enti pubblici e agli sponsor che hanno garantito la realizzazione dell ’evento».