L'appuntamento

A San Romolo ritorna il tradizionale Trofeo d’Estate di minigolf

E' dedicato esclusivamente al pubblico di principianti, residenti e turisti, di tutte le età

Sanremo. Ritorna quest’anno il tradizionale Trofeo d’Estate di minigolf organizzato dal Minigolf Sport Club San Romolo e dedicato esclusivamente al pubblico di principianti, residenti e turisti, di tutte le età.

L’appuntamento è fissato per la serata di oggi, giovedì 13 agosto, a partire dalle 19.30, con possibilità di iscriversi sino alle 22.30, presso l’impianto sportivo di minigolf del ristorante Dall’Ava, antistante al prato di San Romolo.

I partecipanti gareggeranno suddivisi in quattro categorie: bambini (fino a 13 anni), ragazzi (dai 14 ai 18 anni), adulti maschile e adulti femminile (dai 19 anni in avanti). La quota di iscrizione è di 5 euro.

Al termine dell’evento si terrà la premiazione dei primi classificati di ogni categoria. Le partenze dei giocatori iscritti avverranno a piccoli gruppi, in conformità con gli attuali protocolli anti Covid-19. Si ricorda, a questo proposito, l’obbligo di presentarsi muniti di mascherina. All’ingresso del campo, invece, sarà necessario igienizzare le mani con l’apposito gel messo a disposizione dall’organizzazione.

L’organizzazione fornirà una mazza ed una pallina ad ogni giocatore, che dovrà utilizzarle in maniera personale ed esclusiva per tutta la durata della gara. I partecipanti potranno contare sulla presenza di un tesserato per la Federazione Italiana Golf Su Pista (FIGSP) che, oltre a segnare il punteggio e svolgere la funzione di giudice di gara, sarà a disposizione per dare suggerimenti e spiegazioni su ognuna delle 18 piste del percorso.

commenta