2020miglia Summer Sports, Ventimiglia Viva rilancia l’estate con sei serate di fitness e musica

Stasera il primo appuntamento sul lungomare Oberdan

Ventimiglia. Stasera al via l’evento “2020miglia Summer Sports”: la prima di 6 serate di sport, fitness e musica sul lungomare Oberdan.

L’associazione Ventimiglia Viva é lieta di invitarvi alla prima di sei serate di sport e musica che si svolgeranno sul Belvedere Resentello e sul Lungomare Oberdan di Ventimiglia. Stasera, a partire dalle ore 19, grazie alla collaborazione del Comune di Ventimiglia e delle tante associazioni sportive cittadine, sarà possibile provare gratuitamente diverse discipline sportive e di fitness: dal Basket al Beach Handball, passando per il Crossfit, la Macumba Fitness ed il Kangoo Jumps.

Gli eventi saranno a ritmo di musica e nel rispetto delle normative in materia di sicurezza sanitaria anti Covid-19. Durante le serate sarà possibile contribuire ad un ambizioso progetto ideato da Ventimiglia Viva relativo al trekking nei tanti splendidi sentieri cittadini e sarà anche possibile firmare a sostegno della candidatura della Ferrovia Cuneo-Ventimiglia come “Luogo del Cuore” del Fai.