Ventimiglia, spinning al Forte dell’Annunziata. Pedalare al tramonto per solidarietà

Il ricavato dell’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Ventimiglia, sarà devoluto interamente per aiutare famiglie ventimigliesi in difficoltà

Ventimiglia. Pedalare per stare bene e fare del bene. Un binomio unico e perfetto che si attuerà sabato 18 e domenica 19 sulla splendida terrazza del Forte dell’Annunziata, con una due giorni di spinning al tramonto.
Grazie al gruppo Arrows Spinning Team, capitanato da Fabio Mercenaro, a partire dalle 20 e 30 di sabato e dalle 20 di domenica, si potrà pedalare a ritmo di musica, ammirando uno dei tramonti più belli al mondo.

Il ricavato dell’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Ventimiglia, sarà devoluto interamente per aiutare famiglie ventimigliesi in difficoltà.

Dunque una serata all’insegna di sport, divertimento, ma soprattutto solidarietà. I partecipanti saranno guidati a ritmo di musica dall’esperienza e passione di Mercenaro: istruttore federale Fispin, che vanta numerosi corsi formativi, anche internazionali, di qualifica.

«Sono molto soddisfatto di poter realizzare un evento simile – commenta l’organizzatore – soprattutto per venire incontro a persone della nostra zona che sono in difficoltà e necessitano di aiuti concreti. Le famiglie saranno individuate dall’ufficio Servizi sociali del Comune di Ventimiglia, a cui va il mio ringraziamento. Vi invito numerosi a partecipare».

Per info e prenotazioni chiamare al numero: 3292549670.