Intorno alle 18,30

Ventimiglia, due incidenti in pochi minuti. Tre feriti e traffico in tilt

Coinvolti due scooter in corso Francia e auto e moto in Corso Genova

Ventimiglia. Due incidenti verificatisi nell’arco di pochi minuti di distanza l’uno dall’altro hanno mandato in tilt il traffico nella città di confine. 
Il primo incidente è avvenuto in corso Francia, allo svincolo per via Gallardi, dove due scooter si sono scontrati forse per una mancata precedenza. Entrambi i giovani, un minorenne e un ragazzo poco più grande, in sella ai due motorini sono stati portati in ospedale per accertamenti in codice giallo di media gravità. A riportare ferite più gravi è stato il maggiorenne, che si è fatto male a una gamba. Sul posto sono accorse due ambulanze (Croce Azzurra e Croce Verde Intemelia) e una pattuglia di polizia locale impegnata nel dirigere il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo scontro all’incrocio tra corso Genova e via Chiappori, davanti all’Oviesse. In questo caso l’incidente ha visto coinvolte un’auto e una moto, con il centauro finito a terra e soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa che lo ha trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure per la frattura del femore. Illeso il conducente del suv.

incidente Corso Francia
leggi anche
incidente Corso Genova
L'incidente
Scontro in moto, consigliere comunale di Dolceacqua al Santa Corona di Pietra Ligure
commenta