Vallecrosia, il sindaco Biasi presenta le nuove opere di riqualificazione della città foto

E' stata installata un’aiuola floreale sulla pista ciclabile al confine con Bordighera e sono stati realizzati murales a tema marino che decorano il sottopassaggio in via Cristoforo Colombo

Vallecrosia. Il sindaco Armando Biasi presenta le nuove opere di riqualificazione di Vallecrosia ed il video di promozione della città.

In questi giorni è proseguita la realizzazione di opere di riqualificazione urbana di Vallecrosia, è stata installata un’aiuola floreale sulla pista ciclabile al confine con Bordighera, un elemento di arredo urbano che rende più gradevole ed elegante la “passeggiata d’mare”. Un altro nuovo elemento di decorazione urbana sono i murales a tema marino del sottopassaggio Cristoforo Colombo, un’opera voluta dal vicesindaco Marilena Piardi, realizzato da SteReal, che verrà apprezzato quotidianamente dai tanti cittadini e turisti che si recheranno sulle spiagge di Vallecrosia.

«Stiamo lavorando per proseguire il progetto di riqualificazione urbana di Vallecrosia, che abbiano intrapreso all’inizio del nostro percorso amministrativo e che intendiamo proseguire con opere ed azioni volte a migliorare la nostra città e darle una connotazione chiara – afferma Armando Biasi A questo punto del processo, abbiamo ritenuto importante anche valorizzare Vallecrosia, promuovendola con un video, realizzato con la supervisione dell’assessore Patrizia Biancheri, che raccontasse le bellezze della nostra città e le sue peculiarità, senza dimenticare di sottolineare l’aspetto della sicurezza, fondamentale in questo periodo.

Il video è stato postato e verrà promosso su una pagina Facebook nata oggi: Vivi Vallecrosia, che ha la finalità di promuovere Vallecrosia, le sue bellezze ed il commercio cittadino. Il video verrà promosso nelle Regioni che rappresentano il focus target di Vallecrosia, per quello che viene denominato “turismo di prossimità”. Anche se il percorso per la riqualificazione è in atto e le azioni da intraprendere sono ancora molte, Vallecrosia può offrire una vacanza indimenticabile. Invito tutti i cittadini a mettere il like alla pagina ed a condividere il video, per mostrare con orgoglio le peculiarità della nostra città».

Il video:

🔹𝘝𝘢𝘭𝘭𝘦𝘤𝘳𝘰𝘴𝘪𝘢, 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦:𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘥’𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘥𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦, 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵 𝘥𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦.🔹 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗿𝗼𝘀𝗶𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁à 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮.🔹 𝘝𝘪𝘦𝘯𝘪 𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘯 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢!#ViviVallecrosia

Publiée par Vivi Vallecrosia sur Vendredi 10 juillet 2020